Chiacchiere

Draw in your style

È una challenge a cui non ho mai partecipato e sinceramente non ne sono mai stato attratto, ma ammetto che questa volta non ho potuto esimermi. Ho sempre trovato lo stile di Mirko Andolfo bello, elegante, grazioso e divertente e quando ha proporrò di disegnare Paprika “a modo mio”, non ho saputo resistere!

Certo posa diversa e stile diverso, ma in fondo… è disegnata a modo mio, quindi eccola qua!

Spero vi piaccia almeno quanto è piaciuto a me disegnarla!

E di seguito l’originale, nel caso qualcuno (chi?) non la conoscesse!

Che dite? I Vaporibelli che fine hanno fatto?

Torneranno, promesso! In questo periodo c’è stata parecchia carne al fuoco e altra è in previsione ma il progetto Vaporibelli verrà ripreso e finito, a breve mostrerò delle anteprime di 2 fumetti di prossima pubblicazione,

Stato tuned!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.